martedì 22 novembre 2011

VIDEOCLIP "BATTLE ON ICE" - Miss Fraulein con Paola Barale

Ora
Domani alle 8.00 - giovedì 1 marzo 2012 alle ore 23.30

Luogo
Italia e web

Creato da

Maggiori informazioni
Ritornano i MISS FRAULEIN in “Battle on Ice”
con PAOLA BARALE
nuovo videclip su POPON.it

Nuovo videoclip e nuovo singolo per la band dei “Miss Fraulein” - “Battle on Ice”, secondo estratto dall’album “The Secret Bond” (MKRecords/Venus).
Il videoclip della Rock-Band in NOMINATION al P.I.V.I. 2011 annuncia la ristampa del disco “The Secret Bond” e la distribuzione in tutte le librerie Calabresi grazie al progetto di MKRecords e Rubbettino Editore (“In Libreria Si Cambia Musica”) da Dicembre 2011.

Il video è stato realizzato in perfetto stile “Road Movie” anni 70, due donne dal legame misterioso ("The secret Bond") sfrecciano con la loro Alfa tra strade di montagna e boschi avvolgenti, nascondendo nel loro viaggio, qualcosa di grosso.
Come per il precedente videoclip “You Know Why” (scritto diretto e interpretato da Max Mazzotta) i membri della band (Giulio Ancora – Voce, Aldo D’Orrico – Chitarra, Silvio Perri – Basso e Francesco De Napoli – Batteria) giocano a fare gli attori e si mettono in gioco ancora una una volta.

Guest Star del Videoclip, una inedita e stupefacente PAOLA BARALE, impegnata nel ruolo di “bad-girl” insieme all’attrice Stefania Sardo e Davide Imbrogno.

“BATTLE ON ICE” è un video denso di elementi, ricco di dettagli paragonabile ad un cortometraggio da guardare tutto d’un fiato, dalla prima all’ultima inquadratura.
E’ scritto e diretto da Fabio Rao e girato interamente nella terra d’origine della band : la Calabria.

...Per i Miss Fraulein è l’inizio di una nuova Battaglia !

GUARDA IL VIDEO :
(sarà visualizzabile da domani 23 novembre 2011)
http://www.youtube.com/watch?v=54axJPFSmAQ
 

Nessun commento:

Posta un commento