mercoledì 16 novembre 2011

FRI 18 - TUNNEL CLUB : LE CANNIBALE #9 with ACID WASHED live

Ora
venerdì alle 22.30 - sabato alle 4.30

Luogo
Tunnel Club Milan
Via Sammartini 30 ( Milan )
Milan, Italy

Creato da

PerNABA Milano

Maggiori informazioni
18 NOVEMBRE 2011 ore 23
Tunnel Club, Via Sammartini 30. Milano

LE CANNIBALE #9 featuring

❖ ACID WASHED live
❖ UABOS

Non sorprenda la rapida ascesa di questo duo..ACID WASHED ha ottime carte da giocare e desidera entrare dalla porta principale nell'olimpo dei piu'quotati producers made in France. Coadiuvato nelle performances live dal dotato pianista Cristophe Chassol - gia'in tour con i seminali PHOENIX e responsabile per gli arrangiamenti del poliedrico SEBASTIEN TELLIER e di GOTAN PROJECT - e curato nell'aspetto visivo dall'artista britannico Anthony Burrill, il progetto ACID WASHED ha saputo avvicinare alcuni artisti di grande rilievo producendo remixes per decani quali ARNAUD REBOTINI, CASEY SPOONER (FISCHERSPOONER), KELIS e nuove rivelazioni come ad esempio WOLFMOTHER, ricevendo poi a sua volta un make-over da parte di alcuni degli esponenti di spicco della scena elettronica francese, quali DANGER, BLACK STROBE e ALAN GAY.
Due figure senza volto, ritratte nell'ombra: l'ennesima band dall'identita' nascosta verrebbe da dire...eppure quel poco che e'filtrato su questo progetto Parigino di nascita relativamente recente e' stato abbastanza per convincerci a proporlo all'esigente pubblico di Le Cannibale.

............................................................................................

a partire dalle 22:30: TABLEAUX VIVANTS CURATI DA STELLA ANTIGNANI

Stella Antignani, 25 anni, Fashion Designer. Ha realizzato la sua prima capsule collection ispirata a Frida Kahlo, la più importante pittrice del Novecento, segnata da innumerevoli tragedie, che la costrinsero a subire diverse operazioni ed all'uso dei corpetti ortopedici. La collezione presentata a Le Cannibale è incentrata sul tema della malattia, focalizzando l'attenzione sulla rivisitazione dei classici corpetti ortopedici. L'uso dei merletti,del pizzo,dei ricami richiama il folklore messicano,rievocando una forte femminilità e sensualità,emblema della pittrice. "

............................................................................................

opening: 22:30

10 euro in lista fino alle 00.00
12 euro in lista fino alle 01.00
15 euro altrimenti







# Guestlist: info@kipvoyatek.com - 327.834.85.67


KIP
 

Nessun commento:

Posta un commento