martedì 22 novembre 2011

I Sette Peccati Capitali Impazzano Al Divinae Follie

Il Divinae Follie rende omaggio ad una celebre frase del drammaturgo George Bernard Shaw: «le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare».
Sabato 26 novembre si parte con il primo capitolo di una serie di feste a tema dedicate ai sette peccati capitali.
Ci sarà un party dedicato al peccato di GOLA, dove la tentazione sarà la parola d’ordine. Animazione a tema, seducente, traboccante di colori, e poi ancora luci, scenografie, allestimenti ispirati all’esaltazione delle voglie del palato.


Il main dancefloor del Mito e il palco saranno eccitati dalla bravura dei dj resident Nicola Amoruso, Danny Roma, Tomy P, voice Ignà.
Al Max, piano superiore della club house il Divinae Follie presenta un affezionato della casa: il dj Maurizio Macrì. Il re del Salento, animatore delle più belle serate nei più prestigiosi locali italiani ed internazionali torna a Bisceglie per allietare con il suo dj set. Gli faranno compagnia i dj resident Enzo Marinaro e Nico Rinaldi, voice JC.
 

Sarà possibile iniziare la serata cenando con la formula "DiscoDinner”: il pacchetto vincente che coniuga una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante “La Vetta dei Divi” con l’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive. Qualità e cibi selezionati sono i dictat de La Vetta dei Divi, dove è anche possibile cenare a la càrte.
Una cena allargata a chi volesse conoscere da vicino gli special guest delle serate.




DIVINAE FOLLIE
Viale Ponte Lama, 3 - Bisceglie (BT)
Tel: 0803986050
info@divinaefollie.com

LINK: » acquista i biglietti sul sito del Divinae Follie

Nessun commento:

Posta un commento