mercoledì 2 novembre 2011

Dance Live Music Al Saint Patrick

La musica del Saint Patrick non si ferma mai e continua a farci vibrare, cantare, ballare, emozionare. Non solo rock nella rassegna musicale dell'Irish pub barlettano, che ama sconfinare in generi diversi.

Giovedì 3 novembre si ha la certezza di poter ascoltare almeno una delle proprie canzoni preferite: non può essere altrimenti in compagnia de I Migliori Anni, la band che propone le hit che hanno fatto la storia della musica dance e non solo. Un excursus musicale, dalla discomusic internazionale a quella italiana, dagli anni 60 agli anni 90.

Venerdì 4 novembre si continua a ballare in compagnia dei Dance Scratch, band oramai conosciuta dal pubblico barlettano e non solo, che vanta importanti collaborazioni a livello internazionale. Non solo il classico repertorio dance ‘70/’80, ma qualcosa in più.

Domenica 6 novembre, è la volta degli Exciter: superflue le presentazioni per la Cover Band dei Depeche Mode che da anni è l'unica a riprodurre fedelmente ed in maniera coinvolgente il sound della band britannica.

SAINT PATRICK
Via Cialdini 15/17 - Barletta (BT)
Tel: 0883347157
saintpatrick@2night.it

Nessun commento:

Posta un commento