venerdì 14 ottobre 2011

PASSAPAROLA! valido fino al 30 Ottobre 2011

Ora
giovedì 13 ottobre · 17.00 - 20.00

Creato da

Maggiori informazioni
Ti piace?...
La t-shirt Ishikawa limited edition può essere tua con un click!
Come fare?
Averla è semplice: entra nel sito www.ishikawa.it, accedi alla fan page Facebook e CLICCA MI PIACE!
Condividi la pagina e invita i tuoi amici a fare la stessa cosa!
Più amici cliccano mi piace, più possibilità avrai di ricevere la T-shirt!
Come puoi segnalarci gli amici che hanno cliccato MI PIACE?
Dopo che il tuo amico ha cliccato MI PIACE nella Fan
Page Ishikawa, mandaci una mail { ishikawa@triaadv.com } segnalando nome e cognome { account facebook } dell'amico e il tuo indirizzo completo.
Chi riuscirà a portare più MI PIACE riceverà in omaggio la splendida t-shirt Ishikawa.
 

Nessun commento:

Posta un commento