mercoledì 26 ottobre 2011

BRAIN DRAIN_Seconda Tappa_Mercoledì 26 Ottobre_La Maison

Ora
Oggi alle 23.30 - Domani alle 4.30

Luogo
La Maison
Vicolo Dei Granari, 3
Rome, Italy

Creato da

Maggiori informazioni
Mercoledì 26 Ottobre Ore 23.30 - La Maison - Vicolo dei Granari,3

BRAIN DRAIN Seconda Tappa

BRAIN DRAIN:
L'espressione "Brain Drain" (in italiano fuga dei cervelli) indica l'emigrazione verso paesi stranieri di persone di talento o alta specializzazione professionale. I grandi centri di ricerca attirano persone brillanti provenienti da tutto il mondo. Il fenomeno di per sé un fattore di arricchimento culturale e professionale, perché la ricerca non conosce frontiere. Da questo movimento nasce la nostra idea di serata :::

In questa città dove sembra essere tutto simile e di conseguenza si fa fatica ad esprimersi, abbiamo deciso di estrapolare il meglio da ogni contesto e allontanarci il più possibile dall'idea “tipologia di persona/tipologia di locale” lasciandovi liberi di navigare da un mondo all'altro senza frontiere. Alla fine questo ricordo sarà una nuova esperienza. Come scrisse il poeta italiano Riccardo Bacchelli: “E quanto a esperienza, è quel che ci rimane dopo che s'è perso tutto il resto”.Attraversando questo percorso sensoriale scaturito dalla fusione di realtà diverse realizzeremo un nuovo concept dove i cervelli in fuga possano trovare casa.

La prima isola Brain Drain è la Maison, nel centro di Roma, dove tutti i mercoledì alle h. 23.00 i fuggitivi troveranno asilo tra musica, lavori creativi, mostre, market, cocktail e artisti che riempiranno le “nostre strade”.

L’isola è composta :::

Villaggio WTF ->
Dj Madd Mixx

Rock Village ->
Super.Ga
AYNI
Matteo Guxi
Stacey Malibù (Rock'n Yolk)

Duty Free ->
Market TBA
Laboratorio Creativo TBA
Collettiva d'arte TBA

Ingresso Omaggio in LISTA BRAIN DRAIN
Per essere inseriti nella lista basterà inserire nome e numero di persone sulla bacheca dell'evento.

DIVENTA FAN ::: http://www.facebook.com/pages/BRAIN-DRAIN/167343833353507
 

Nessun commento:

Posta un commento