lunedì 31 ottobre 2011

Mario Biondi A Bari

Il crooner catanese in concerto il 31 ottobre al Teatro Petruzzelli

Uno spettacolo nuovo, che scava nella tradizione delle big band anni Trenta e Quaranta. E’ quanto offre Mario Biondi, crooner catanese dalla voce suadente e capace di creare atmosfere uniche. Uno che ha avuto pazienza, che ha scoperto il successo dopo i trent’anni.

“Giorno dopo giorno ho affinato la mia tecnica – ha spiegato – non mi sono mai perso d’animo facendo pianobar. Ho sempre avuto speranza. Poi tutto è stato veloce e casuale. Norman Jay, un dj della Bbc, nel 2005 ha passato per radio ‘This is what you are’ e l’Inghilterra si è innamorata. Per giunta di una canzone scritta in pochi minuti quasi per scherzo”.

La soddisfazione è stata pari alla delusione di quando i discografici stroncarono il pezzo
: “Mi dicevano: ‘Mario questa canzone per radio non passerà mai in Italia’ - racconta Biondi - No peggio, mi dissero proprio: 'questa la donna che stira cantando non l'ascolta'. Il pezzo di Tozzi, capisci..". Si sbagliavano.

Biglietti Mario Biondi a Bari TBA

Inizio concerto ore 21:00

MARIO BIONDI A BARI
Teatro Petruzzelli
Via Salvatore Cognetti, 8
Bari
Telefono: 080 9752810
Infoline: Delta Concerti 899 130 383 (il costo della chiamata è di euro 1,80 al minuto, Iva inclusa, con scatto alla risposta di 12 cent di euro. Durata massima della chiamata 8 minuti)
LINK: » Organizzazione F&P Group

Nessun commento:

Posta un commento