lunedì 31 ottobre 2011

Halloween Party Al Divinae Follie

Ogni sabato il Divinae Follie torna a stupirci con i nomi di caratura internazionale che è capace di ospitare nel suo ricco cartellone. Ci stupisce ancora di più in una notte particolare, quella di Halloween, già ricca e strabordante di sorprese di per sé, con un dj d’eccezione: per il progetto Just X lunedì 31 ottobre, ladies and gentlemen, Jerome Sydenham. Al Divinae arriva colui che da oltre quindici anni è personaggio cult della scena house techno music. Memorabili i dj set in cui il suo repertorio spazia dai suoni tech house, alla classic house e all’elettronica, fondendosi insieme senza mai perdere quell’impronta musicale calda e coinvolgente.
Per il progetto just X Jerome animerà la consolle del MITO per l’Halloween party, in una lunghissima notte tutta da vivere con allestimenti, performers, scenografie, travestimenti, trasfigurazioni e  giochi nella notte delle streghe della discoteca che a sud non ha concorrenti, l’unica capace di convogliare negli anni i flussi del popolo della notte e di far divertire generazioni intere di giovani.
Il Divinae Follie sarà pronto ancora una volta a sorprendere e meravigliare con il party di Halloween. Anche nell’up-floor, MAX e BRERA, continua la festa a tema Halloween dove la farà da padrona la colonna sonora dei preparatissimi djs del Max che, come sempre, non deluderanno gli habitué del “piano di sopra” del Divinae Follie.

BIO Jerome Sydenham
Dj e produttore a tutto tondo, negli anni ha sfornato, collaborando con grandi artisti come Dennis Ferrer, Kerri Chandler e Tiger Stripes, numerosi singoli che hanno infuocato i dancefloor di tutto il pianeta. Nigeriano di nascita e newyorkese d'adozione, inizia la sua carriera negli anni ’80, quando entra a far parte della scuderia della Atlantic Records. Mentre lavora con star come En Vogue, Das Efx e il gruppo Ten City cresce in lui l’interesse per la scena house underground. Fondatore e proprietario dell’etichetta IBADAN (la sua città natale in Nigeria) nel 1995, oggi una delle più rinomate label della deep-house mondiale, Jerome è conosciuto in tutto il mondo per le sue tracce house e per la sua collaborazione con il “mito” Dennis Ferrer, con il quale condivide la passione per la techno e con cui firma un’incredibile quanto fortunata serie di singoli entrati nei flight-case dei dj di mezzo pianeta, tra cui “Timbuktu”, IBADAN records, “Swimming Places” e “Sandcastles”, entrambe per l’etichetta Defected, oppure collaborazioni con lo svedese Tiger Stripes con cui sigla “Elevation” o con il danese Rune “Elephant”, Avocado Records, oltre a cimentarsi in remix di successo come  “In The Trees” dei Faze Action, divenute tutte pietre miliari della storia della musica house. Negli ultimi anni la sua carriera e la sua fama sono assurte a fasti importanti dopo la creazione della label tedesca Apothek con la quale ha già sfornato alcune grandi hit di matrice techno del duo Nagano Kitchen che nel 2007 ha fondato insieme al giapponese Hideo Kobayashi, tra cui la hit techno “Asama”. Oltre ad alcuni ep usciti su una delle etichette techno più apprezzate e rispettate, la Drumcode di Adam Beyer. I più recenti remix di Sydenham includono: “Addition” di Pig & Dan (Ground Factory), “GT” dei Planetary Assult Sistems (Mote Evolver), “Angel di Carl Craig” (Planet-e), e “Forming Dies” di Adam Beyer & Joel Mull (Drumcode).

Sarà possibile iniziare la serata cenando con la formula “DiscoDinner”: la formula vincente che coniugherà una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante “La Vetta dei Divi” con l’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive, vicinissimo al tempio del divertimento. Qualità e cibi selezionati sono i dictat della Vetta dei Divi, dove è anche possibile cenare "a la càrte”. Come sempre gli ospiti di casa Divinae cenano qui, dando ai clienti la possibilità di una cena d'èlite e la possibilità per questo sabato di incontrare Jerome Sydenham.


DIVINAE FOLLIE
V.le Ponte Lama, 3 - Bisceglie (BT)
Info: 0803986050
info@divinaefollie.com
LINK: » acquista i biglietti sul sito del Divinae Follie

Nessun commento:

Posta un commento