lunedì 5 marzo 2012

Vuoi esporre le tue creazioni all' Experience Market?

Apertura ore 11.30 fino 23.00
Domenica 1 aprile ore 11.30 - 23.00
Location: Circolo degli Illuminati & Ametista Club
Via Libetta 1
Selezioni banchetti di artigianato,antiquariato,m
odernariaro,vintage
Evento: Swap party & Experience market
Patrocinato da Roma Provincia Creativa
Costo per banchetti di artigianato :30 euro postazione 1 metro x 1,5 metro
Costo per esposizione opere d'arte: Gratuito
Allestimento ore 09.00

Per partecipare scrivete a questo indirizzo email :
ilaria.aquili82@gmail.com
mandando un link o una foto delle vostre creazioni

INFO SUL FORMAT
Un grande bazar dell’arte e della raffinata e secolare esperienza del ‘fatto a mano’, che premia la creatività, l’estro e l’abilità manuale di tanti artigiani.
I prodotti esposti sono il frutto del lavoro e della capacità innovativa e creativa degli artigiani. Un momento positivo in cui l’uomo comunica la propria concezione di vita e i suoi ideali.
***Area shopping*** con oltre 70 banchetti di riciclo-artigianato: Vintage , indiano, etnico, antiquariato, occhiali, saponi fatti a mano, oggettistica, manga, fumetti, moda, artigianato, oggetti di eco-design, bambole di pezza, gioielli, accessori, borse. Abbigliamento di stilisti indipendenti. Un’occasione per dare voce a tanti giovani artisti ed artigiani che meritano una vetrina tutta loro.

Area SWAP PARTY ( sala 2 del Black out e parte della zona esterna )
Area swap moda: i nostri ormai famosi Fashion swap party, accompagnati e animati da sfilate di stilisti emergenti che utilizzeranno esclusivamente materiali di riciclo. Rispondiamo come sempre al desiderio innegabile di possedere cose nuove, risolvendo contemporaneamente il problema di aver fatto acquisti incauti.

Area swap giocattoli: Per riordinare gli spazi domestici, affrontare questo periodo di crisi e condividere le proprie cose con gli altri in modo utile, vivace e coinvolgente. Un’area speciale dedicata al baratto dei giocattoli, come occasione per sensibilizzare al riutilizzo di giochi che, normalmente sono accantonati e destinati a riempire armadi.
I giocattoli, tutti in buono stato, potranno essere scambiati secondo un semplice regolamento: i bambini, assunti i panni di piccoli mercanti in fiera, diventano protagonisti di un evento, da loro stessi gestito.
Ogni bambino può donare un giocattolo, ancora in buone condizioni,ma che per vari motivi non usa più, e sceglierne uno in cambio, donato a sua volta da un altro bambino. Un modo per favorire anche la socializzazione tra i bambini in modo innovativo e intelligente.
L’area sarà dedicata in parte anche a spettacoli comici ed esilaranti adatti per un pubblico di tutte le età, con numeri che vanno dalla clownerie pura all’illusionismo.

Area swap musica: Finalmente anche tutti i musicisti potranno usufruire dei nostri spazi per incontrare colleghi swappisti e barattare strumenti musicali. L’area è aperta anche a tutti gli appassionati di musica in genere, dando il via libera anche allo scambio di vinili, cd e quant’altro di collegato alla musica ci possa essere. In quest’area si avrà anche l’opportunità di scoprire e ascoltare musicisti che utilizzano materiali di riciclo.

AREA COLLETTIVA D'ARTE
Una giornata all’insegna del divertimento,del relax e dello shopping speciale: distensione, serenità e piacere nel contatto con tante cose belle e nuove.
Servizio ristorazione a pranzo e cena – merenda con dolci e torte speciali
 

Nessun commento:

Posta un commento