giovedì 8 marzo 2012

Dj Mad Mike, Anane' Vega E Uccio De Santis

Sabato 10 marzo il Jubilee ospiterà al Public Dj Mad Mike.
Affermatosi sin da subito come selector reggae e hip hop, ha vinto ben 4 importanti clash, tra cui la competizione "Get Fast or Die Jugglin" che lo rende uno dei migliori dj d'Italia. Mad Mike suona nei migliori club del mondo. Le sue selezioni sono caratterizzate da missaggi molto rapidi in "strictly jugglin style" arricchiti da dubplate e remix che coinvolgono qualsiasi genere musicale, dal roots al new bashment, dall' hip hop classico ai nuovi suoni electro e dirty south.
Durante la serata si esibiranno: Miky P, Shanty Crew, Dj Xl, Gruppo Black, Zio Pino.
Ingresso gratuito per le donne. Ingresso 5 euro per gli uomini prima delle ore 00.30.
Per info e prenotazioni: 3406156380, 3282828244, 3932405417




Anané Vega e Uccio De Santis saranno invece gli ospiti del Pepero Privé del Jubilee. La dj-cantante internazionale Anané Vega con la sua musica; l’attore Uccio De Santis ospite per presentare “Non me lo dire”, il film che lo vede protagonista in uscita in tutte le sale italiane il 14 marzo.


Anané Vega
La musica di Anané Vega viene descritta da Billboard Magazine come una combinazione tra sonorità glamour e roots-deep house. La talentuosa cantante si afferma con il suo album di debutto "Ananèsworld" (2010) uscito su Vega Records, oggi una delle principali etichette indipendenti al mondo. Trasferitasi a New York, s’immerge nella Big Apple dove incontra e sposa il più che famoso dj e produttore Louie Vega che, impressionato dalla sua bellezza e dal suo talento naturale, la inserisce nella formazione di artisti e musicisti "Elements of Life". Anané girara il mondo insieme a Louie Vega, partecipando ai maggiori festival internazionali. Ha collaborato con colossi della musica come Bob Sinclar, Fischer, Duane Harden, Lem Springsteen, Kalu Montiero e Djim Djob, Mr. V, Louie Lou Gorbea.




Uccio De Santis
Esce il 14 marzo 2012 in tutte le sale italiane “Non me lo dire”, film che vede protagonista l’acclamato attore Uccio De Santis e che si preannuncia essere un grande successo di pubblico. De Santis, che ora si prepara alla conclamazione nazionale, è noto da più di un decennio per avere ideato le sette serie del programma “Mudù”, popolarissimo spettacolo televisivo di barzellette in onda su Telenorba
“Non me lo dire” è ambientato e girato in Puglia, con il gruppo di attori comici del Mudù, la partecipazione di Gianni Ciardo e tre nomi nazionali: Nando Paone (“Benvenuti al Sud” e “Benvenuti al Nord”), Mia Benedetta e Aylin Prandi.




JUBILEE
Via Castel del Monte, 188 - Corato (BA)
Info: 0808987028
info@jubileedisco.it

Nessun commento:

Posta un commento