giovedì 8 marzo 2012

Dj Pirupa Al Divinae Follie

Così giovane eppure così affermato! Così recita il suo official website.  Sabato 10 marzo torna al Divinae Follie per il progetto Just X un dj e produttore italiano fra i più stimati e apprezzati a livello internazionale: dj Pirupa.

Talento tutto italiano, Piero Pirupa promette questo sabato un set esclusivo pieno di contaminazioni. La formula vincente del divertimento del Divinae Follie e la coinvolgente bravura dei dj resident del MITO Energy, main dancefloor, del MAX, club-house, e del BRERA, raffinato privè, faranno il resto.
Sarà possibile iniziare la serata cenando con la formula “DiscoDinner”: la formula vincente che coniugherà una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante “La Vetta dei Divi” con l’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive. Qualità e cibi selezionati sono i dictat della Vetta dei Divi, dove è anche possibile cenare a la càrte. Questo sabato la possibilità di incontrare a cena il dj di assoluto talento Pirupa


Le sue tracce sono suonate da leggende come Pete Tong, Carl Cox, Paul Van Dyk, Danny Tenaglia, Nick Curly, Erick Morillo, Steve Angello, David Guetta, solo per citarne alcuni. Riva Starr lo ama. Lunghissima la lista di club di altissimo profilo dove Pirupa si è esibito, dopo che i suoi successi in studio gli hanno conferito una fama incredibile in breve tempo, facendogli fare letteralmente il giro del mondo: il Ministry Of Sound di Londra, il Pacha e il Cielo di New York, D-Edge di San Paolo... Pirupa è sicuramente uno dei produttori italiani più importanti del momento. Classificatosi undicesimo nella Top 100 Artisti del 2010 su Resident Advisor.com, i suoi dischi su etichetta Cecille e Noir Music sono stati per settimane anche al numero uno di vendite su Beatport (il più importante store on line di musica elettronica al mondo) nel 2010, come le tracce Get Funky (Cecille) e Sweet Devil (Noir Music), quest’ultima release in coppia con Pigi. Il suo singolo "Clarity Of Love" su Rebirth, con la voce di Baz, è stato suonato più volte dal dj della Bbc Radio1 Pete Tong, anche durante il weekend live del Sonar.
Pirupa ha rimixato nel 2011 leggende come Jamiroquai - Lifeline (Pirupa Deadline) e Sharam dei Deep Dish – Fun (Pirupa mix). Primo nella Top 10 di febbraio 2012 di Resident Advisor (RA) con il suo ultimo successo “Party no stop”, prima uscita su una label del calibro di “Desolat” per Piero Pirupa, traccia al momento anche al terzo posto nella classifica dei brani tech house di Beatport. Il dj Luciano (Cadenza Records) ha recentemente inserito la track "Party no stop" sulla sua MIAMI BEATPORT CHARTS fra i suoi 10 pezzi top ten da suonare.



DIVINAE FOLLIE
Viale Ponte Lama, 3 - Bisceglie (BT)
Info: 0803986050
info@divinaefollie.com

Nessun commento:

Posta un commento