sabato 17 dicembre 2011

Shopping a costo zero con il Baratto. Domenica 18 dicembre a Casa Novecento

Domenica 18 dicembre
Casa Novecento --- P.zza Guglielmo Marconi 32 Eur Obelisco
Ore 16.00 - 23.00
Ingresso libero

Un nuovo spazio sinergico che racchiuda più rami artistico-creativi e che possa interagire con il pubblico. Il pubblico sarà coinvolto in un viaggio artistico a 360 gradi rendendo concreta la sensibilità artistica.
Borsette, accessori, oggetti d ‘ artigianato, gioielli, capi unici, non ripetibili, come unico e non sostituibile è ognuno di noi, non solo una scelta estetica o artistica ma un modo per distinguersi in mezzo alla gente ed affermare la propria individualità.
Quando il jeans e la magliettina sono di uniforme per le donna , l’unico modo di differenziarsi è l’accessorio…e durante l evento si potranno ammirare accessori di tutti i tipi fatti a mano.

AREA BARATTO per affrontare con stile la crisi economica : tutti avrete la possibilità di disfarvi di abiti mai indossati e di avere in cambio qualcosa di nuovo a costo zero. Non si tratta di un mercatino dell'usato, tutti gli abiti devono essere in ottime condizioni e una giuria di esperti, durante questi incontri, stabilirà il valore di abiti e accessori per assicurarsi che gli scambi siano assolutamente equi.
Con lo Swap abbiamo la possibilità di disfarci di abiti mai indossati e di avere in cambio qualcosa di nuovo a costo zero. Non si tratta di un mercatino dell'usato, tutti gli abiti devono essere in ottime condizioni e una giuria di esperti, durante questi incontri, stabilirà il valore di abiti e accessori per assicurarsi che gli scambi siano assolutamente equi.

-----REGOLAMENTO-----
Per partecipare, basterà presentarsi con gli abiti e gli oggetti che si desiderano scambiare.
Gli oggetti verranno vagliati, catalogati secondo tre classi di valore (3 stelle, 4 stelle, 5 stelle) e ritirati dall’organizzazione. In cambio si riceveranno buoni di scambio per i valori corrispondenti e si potrà cominciare a scambiare scegliendo tra abiti, borse, accessori


> TEATRO IN MOVIMENTO
La trama del tempo perde la sua linea, le ere si fondono tra loro e strani personaggi si incontrano. Tra le tenebre dell'epoca vittoriana si annidano segreti... una sala da thè i cui affari sono poco chiari quanto la moralità dei suoi avventori. Tra le esotiche essenze ed i fumi dell'assenzio si aggirano creature che non si accontentano di un tributo di soldi...
Costumi di Crepundia CoffinShop

CIRCO "Quando fantasia e sogno si abbracciano e creano spettacolo"
Con la partecipazione straordinaria di Ilaria De Novellis, campionessa mondiale di acrobatica aerea.

> SET FOTOGRAFICO LIVE

>DJ SET
Nuts!lite Venue: Early, Northern Soul, Modern, X/over, Tamla, R'n'b

Diletta Franceschetti: Indie Rock


Nessun commento:

Posta un commento