PARTECIPA AL CONTEST, IN PALIO DUE BIGLIETTI PER IL CONCERTO
Dopo il primo singolo “Fare Le Valigie”, ora è in radio “Cazzo Che Bello L’Amore”, secondo singolo estratto dall'album: un brano elettronico e dalla sonorità molto grezza che fotografa con ironia il momento della scintilla, l'attimo esatto in cui si viene folgorati, travolti e convertiti dall'amore. “SENZA TITOLO”, registrato negli studi Fonoprint di Bologna, è scritto interamente da Luca Carboni e segna il ritorno della collaborazione con il produttore artistico Mauro Malavasi, che aveva lavorato ai dischi “Carboni” (1992), “Mondo” (1995) e “Carovana” (1998).
Questa la tracklist di Senza Titolo: “Non Finisce Mica Il Mondo”, “Provincia D’Italia”, “Fare Le Valigie”, “Per Tutto Il Tempo”, “Cazzo Che Bello L’Amore”, “Senza Strade”, “Riccione-Alexander Platz”, “Liberi Di Andare”, “Una Lacrima”, “Madre” e “Il Fiume” (bonus track solo per iTunes).
Il 7 dicembre parte da Roma il “Senza Titolo Tour”, che vedrà Carboni protagonista sui palchi dei teatri delle principali città italiane: Pescara, Napoli, Lecce, Firenze, Bologna, Padova, Torino e Milano.
Inizio concerto ore 21.00
LUCA CARBONI A BOLOGNA
Teatro Europa Auditorium
Piazza Costituzione, 4
Bologna
16 DICEMBRE
Nessun commento:
Posta un commento