martedì 27 dicembre 2011

Prenotazioni per mercatino della Befana

Data domenica 6 gennaio mercatino della Befana

Il mercato sarà curato nei minimi dettagli per ricreare una suggestiva atmosfera natalizia. Tappetto rosso lungo tutto il porticato, bracieri dipinti, abeti di natale, luci natalizie

----------- Costo postazione 30 euro al giorno ( spazio di due metri )
Vi viene dato tavolo e sedie
Dovete portare solo prolunga minimo di 6 metri ciabatta e lampade

Apertura ore 17.00 fino 23.00
Allestimento ore 16.00
----------- Per partecipare scrivete a questo indirizzo email :
ilaria.aquili82@gmail.com
mandando un link o una foto delle vostre creazioni e specificando le date, potete sceglierne una ,o anche tutte o alcune.

Tutte le domeniche a partire dall' 11 dicembre prende vita nel cuore dell' Eur a Casa 900 e sotto il porticato a fianco l' Obelisco dell' Eur un nuovo spazio per valorizzare e commercializzare le culture innovative e le produzioni tradizionali, un favorevole incontro e scambio fra il made in Italy (con la sua innata creatività e originalità) e la multiculturalità.
Un grande bazar dell’arte e della raffinata e secolare esperienza del ‘fatto a mano’, che premia la creatività, l’estro e l’abilità manuale di tanti artigiani, suscitando, sempre e comunque, nuove emozioni e desiderio di bellezza.

I prodotti esposti sono il frutto del lavoro e della capacità innovativa e creativa degli artigiani. Un momento positivo in cui l’uomo comunica la propria concezione di vita e i suoi ideali.
Il segno di una bellezza che il pubblico riconosce, apprezza ed è invogliato ad acquistare. Questa bellezza che gli artisti comunicano è l’anima e il segreto di Casa dolce Casa.


Nessun commento:

Posta un commento