mercoledì 20 luglio 2011

Galà della moda: "Le luci dell'Alba"

Galà della moda
Ideato da
LaurAlba Parker Gagliano
Il Galà della moda nasce per mettere a confronto i professionisti con le stelle nascenti del panorama, in modo da promuovere il proprio talento, invogliando i giovani stilisti ad investire e credere nel settore per portare avanti e coltivare la passione per la moda attraverso un galà che li vedrà protagonisti.
La strada che dovranno intraprendere per diffondere l’arte della moda e della sartoria, soprattutto per i giovani che per la prima volta si affacciano in questo mondo, è, affascinante, colorata, ma anche tortuosa e difficoltosa.
Il mondo oggi ha bisogno di sapere che può contare sul saper vestire bene ma anche sulla provenienza e la lavorazione dei materiali.
Il Galà si articolerà in due momenti, il primo dedicato ai grandi nomi del panorama moda siciliano, il secondo agli emergenti.
Di fatto il Galà punta così alla valorizzazione del territorio ma soprattutto al lavoro, alla creatività, all’originalità e all’attenzione che professionisti ed emergenti rivolgono a 360° ad un mondo fatto non solo di lustrini e pailettes, ma, schiacciando anche l’occhio a temi scottanti come ambiente e sociale, sfruttando spesso attraverso il proprio lavoro, la possibilità di lanciare un grido per comprendere quello che accade nel mondo.
Detta manifestazione punta ad esaltare il valore intellettuale dei giovani autodidatti per offrire loro uno strumento per emergere ed offrirgli una possibilità di esprimersi, apprendendo il lavoro e la professionalità data dai grandi nomi stilistici presenti.
L’evento è curato e ideato da LaurAlba Parker Gagliano, con la collaborazione e partecipazione straordinaria di Gaia Intaglietta in arte GaiaMacchina, che all’interno della manifestazione presenteranno rispettivamente i propri elaborati e progetti.
La serata sarà condotta dal Make up artist ufficiale del film "Native", Claudio Guardo con la partecipazione straordinaria di Giovanna Mandalari, attrice protagonista del film "Native" vincitore di Tre Globo d'oro al Film Festival di Roma 2011.
Grandi nomi del panorama moda siciliano saranno presenti all'evento per supportare con la loro professionalità ed esperienza le stelle nascenti che si affacciano a questo mondo.
Deliziosi ospiti allieteranno lo svolgimento della serata, con professionalità ed esperienza, in un luogo elegante avendo come sfondo la meravigliosa cornice dell'Etna e dove volti nuovi ci presenteranno l'arte pura che risiede in loro attraverso le proprie creazioni sartoriali
Sorprese e ospiti importanti non mancheranno, vi aspettiamo!!
Alla manifestazione saranno presenti i fotografi ufficiali dell'evento muniti di apposite autorizzazioni, è vietata la riproduzione impropia sulle pagine facebook e in rete senza previa autorizzazione
Ospiti e comunicazioni in merito all'evento saranno pubblicate nella pagina ufficiale http://lauralbastyle.wordp​ress.com/ e nella pagina facebook https://www.facebook.com/p​ages/Le-luci-dellAlba/1745​51025941664
Volevo ricordare che durante il Galà ci sarà la possibilità per i nuovi stilisti emergenti di effettuare l'iscrizione per il prossimo evento moda previsto per il prossimo anno; durante l'anno saranno inoltre fissati degli appuntamenti volti alla conoscenza della materia moda, con laboratori, incontri con i grandi stilisti, conoscenza gruppo. Eventuali aggiornamenti saranno presentati nell'ambito della serata.
Affettuosamente
Laura Gagliano (organizzatrice evento)


 

Ora
domenica 28 agosto alle ore 21.30 - 29 agosto alle ore 0.00

Luogo
Palazzo Recupero Cutore - Anfiteatro Aci Bonaccorsi (Ct)

Nessun commento:

Posta un commento