giovedì 2 febbraio 2012

DEPECHE MODE NIGHT - MUST ALTAMURA - VEN 3 FEBBRAIO

  • venerdì
  • Ora
    21.30 fino a 2.00

Descrizione
Finalmente, ad un anno esatto di distanza tornano gli Excit*r ad Altamura, in al MUST music restaurant... info e prenotazioni 0803142382

BIOGRAFIA DELLA BAND
Gli Exciter sono una delle realtà più apprezzate e più attive nel panorama delle cover band in Italia. La band prende forma nel 2004 grazie al cantante, arrangiatore e bassista Davide Tantone, e ripropone i classici dei Depeche Mode dagli anni ’80 fino all’ultimo album del 2009, traendo ispirazione dal disco “Exciter” pubblicato dai Depeche Mode nel 2001. Gli Exciter, primi nel Sud Italia a presentare cover dei Depeche Mode, propongono uno spettacolo unico nel suo genere, differenziandosi grazie alla cura maniacale negli arrangiamenti, nel look, nella strumentazione, ma grazie soprattutto alla qualità dei musicisti e al timbro vocale di Davide, molto duttile e capace di evocare Dave Gahan e Martin Gore allo stesso tempo.
In sette anni di attività la band si è esibita più di 500 volte, spesso in eventi di gran rilievo, nelle piazze e nei migliori locali italiani. Da ricordare le tappe al “Giostrà” a Bologna, a Firenze, allo “Skylab Studios” a Terni, all’ ”Orange Club” a Pescara, al “Marianiello Jazz Cafè” a Sorrento, al “Mama’s Live” a Telese Terme (BN), al “Bahia Rais” di Soverato (CZ), al “Kildare” di Atina (FR), all’ “VIII Talento” a Bari, al “Jack n’Jill” a Cutrofiano (LE), al “Saint Patrick Jazz Club” a Barletta, al “Jubilee Disco Club” a Corato (BA), sempre con ottimi successi di critica e di pubblico.
Nel giugno 2010 la partecipazione al “Primo Depeche Mode Party” organizzato dal fan club calabrese dei Depeche Mode al “B-side Live Music Club” a Cosenza. A luglio la partecipazione al “Depeche Mode Summer Party” a Giovinazzo (BA), organizzato dallo staff del “New Demodè Disco Club” di Bari. Nel dicembre 2010 la partecipazione al “23esimo Depeche Mode Party” pugliese, organizzato da Dj Violet Tear al “New Demodè Disco Club” a Bari, che ha visto la presenza di oltre 2000 persone.
Numerosi, inoltre, i passaggi televisivi e radiofonici su emittenti locali, le collaborazioni e le recensioni su alcuni dei più importanti quotidiani, riviste musicali e networks locali.


 

Nessun commento:

Posta un commento