mercoledì 15 febbraio 2012

ANY GIVEN MONDAY "CARNIVAL : TIME MACHINE !" @ QUBE

VEGA presenta

ANY GIVEN MONDAY "CARNIVAL : TIME MACHINE !"" @ QUBE

Ogni maledetto lunedì presso QUBE, via di Portonaccio 212 (Roma)

INGRESSO 5€ con FREE DRINK !!!

QUESTA SERATA E' DEDICATA AL CARNEVALE.
ANY GIVEN MONDAY SARA', COME TUTTI GLI ANNI ALLO SCOCCAR DELLA MEZZANOTTE, IL PRIMO MARTEDI GRASSO DELLA CAPITALE.
QUEST'ANNO IL QUBE SI TRASFORMERA' IN UNA GRANDE MACCHINA DEL TEMPO, LA NOSTRA "TIME MACHINE", DOVE OGNUNO DI VOI POTRA' CATAPULTARSI NELL'EPOCA CHE PREFERISCE. POTRETE INCONTRARE UOMINI PRIMITIVI, ANTICHI ROMANI, CONQUISTADORES SPAGNOLI, E ANCORA NAPOLEONE, IL GENERALE CUSTER E PERCHE NO, ANCHE MARYLIN MONROE, SENZA DIMENTICARE HAN SOLO, SPOCK E ALIENI DI VARIE FORME O GENERE.

E ALLORA MEMBERS, SFOGGIATE IL VESTITO DELLE GRANDI OCCASIONI O IL VOSTRO ABITO PIU' SGARGIANTE, VI ASPETTIAMO NELLA NOSTRA MACCHINA DEL TEMPO.

PEACE, LOVE & ROCK 'N ROME!!!

* * * * *

Il lunedì a Barcellona, Londra, Berlino, San Francisco e in molte altre città non è un giorno come gli altri. Accantonati i monotoni impegni e le incombenze dell’inizio, tutti si ritrovano e si perdono nella notte più esclusiva della settimana. La Night Life romana è finalmente competitiva nella scena off mondiale grazie a VEGA e al suo ANY GIVEN MONDAY. Un lunedì per pochi. Scorretto, insolito, non convenzionale, caratterizzato dalle esuberanti sonorità vintage dell’indie-rock e dalle afose rotondità dell’electro. Qualcuno dica a Bob Geldof che ormai “I don’t like mondays” è un’affermazione superata.


L’ANY GIVEN MONDAY si discosta, sia esteticamente che concettualmente, dai canoni usuali del divertimento notturno. È un format-party “glocale” che importa elementi esterofili all’avanguardia, personalizzandoli notevolmente, e riadattandoli alla realtà off capitolina.


È una festa MADE AT HOME, spiazzante per la sua diversità, dove l’imperativo non è apparire, ma divertirsi. È un happening, un carnevale perenne, è musica, teatro, danza, arte, moda, video, televisione, avanspettacolo e molto, ma molto di più, del prodotto che si ottiene moltiplicando tutti questi fattori tra di loro. È un posto incantato, fuori dal tempo e dallo spazio, veramente FREE e OPEN. È un contenitore difficile da descrivere dove c’è tutto e il contrario di tutto, sempre uguale ma in continuo mutamento.


L’ANY GIVEN MONDAY è un party dall’animo sensibile, il vestito vintage, l’aspetto kitsch e il cuore naif, con uno sguardo avanguardistico e una straordinaria capacità di prendersi in giro e prendere in giro una città tanto seria come Roma. È controcorrente e retrò, ma sempre contemporaneo e attuale, pieno di vizi e stravaganze.

È stato indubbiamente la pluripremiata novità degli ultimi anni, definito da molti addetti ai lavori un “asso piglia tutto che non può non piacere”, aristocratico e popolare, raffinato e cafone, fa delle sue contraddizioni e delle sue divergenze il suo più grande pregio. All’AGM ci sono tutti! Gente di ogni tipo: persone diversissime tra di loro e di tutte le parti del mondo che magicamente ballano, saltano e si divertono insieme.


Il suo essere off e casalingo è diventato in breve tempo di massa, la sua irruzione nel panorama della night life romana è stata come quella di un uragano, che ha cambiato le regole del gioco, spazzando via consuetudini decennali e modificando il concetto stesso di divertimento. Per questi e mille altri motivi l’ANY GIVEN MONDAY è già mito, ma nonostante tutto rimane quello che è sempre stato: un party controcorrente e all’occasione contro anche se stesso, una festicciola tra amici nel salone di casa dove ognuno porta qualche cosa e ci si ritrova a conoscersi tutti.


L’AGM oggi piu' che mai rimane MADE AT HOME, OFF, CHEAP e OPEN rappresentando in festa l’essenza stessa del lunedì. L’AGM è un posto magico: la casa di tutti e il party di tutti nato sotto la buona stella di VEGA, custodito dai dentoni del giaguaro e abitato da sempre nuovi e strabilianti personaggi in cerca d’autore.

PROGRAMMA

H 22.30 START

H 22.31 DISCOUNT + VJ G.G.

H 00.01 METTO (SMASH) + VJ GHEZZI

H 01.01 INTIMAN (SUBCULTURE REC.) + VJ MIYAGI

H 02.01 MOKAI + VJ ROMEORODEO

H 04.31 STOP

DISCOUNT
Sono due menti esaltate che hanno invertito il celebre precetto “la qualità è il miglior risparmio” con il più insolito “il risparmio è la migliore qualità”. In virtù di questa anomala filosofia di vita sono costretti a procurarsi musica solamente a prezzi stracciati. Le svendite di cd negli autogrill, le musicassette allegate nei giornali ed i dischi rubati dalle soffitte delle loro non ne sono trai loro migliori metodi per poter allestire dei djset di un certo livello con pochi centesimi.
E state tranquilli il divertimento è garantito tutto a 0,99 €!
Soddisfatti o rimborsati…

MOKAI
Odia la tv. Lavora in tv. Ha un sogno: la regia, e un linguaggio che recuperi quello di un maestro, Michelangelo Antonioni, e l’elogio dell’incomunicabilità. Forse è per questo che è taciturno. Ha anche un altro sogno: ascoltare musica; si, perché ascoltare ogni giorno musica nuova e diversa è un sogno, e fa sognare. Ogni volta ti porta in mondi differenti e universi paralleli. Questa della musica la vive un po’ come una missione, far ascoltare , far “sentire”, qualora ci sia gente a cui faccia piacere, i “suoi” viaggi in musica, e chissà quali porte di quali mondi si apriranno per altri che la ascolteranno. Odia le catalogazioni, i compartimenti stagni, è un liberista, non si definisce dj, ma selezionatore. Il denominatore comune è il viaggio, e tutta l’arte che ne scaturisce. L’arte comunica non solo attraverso lo spazio, ma anche attraverso il tempo…la sensazione comincia dove la percezione cambia: di qui la necessità del viaggio…
“Coloro che danzavano erano considerati folli da quelli che non riuscivano a sentire la musica.” (A.Monet)

GIANNY'S present:
TIME MACHINE

Nel corso del dj set è prevista una mirabolante CIRCUS PERFORMANCE di CIRCO EVVIVA.

grouping & modeling TIME MACHINE shows by GIANNY'S

On Stage DOUBLE L, DYANA & HER GIRRRLZ.

Photo shooting show di DANNY BALE, EMMECI QUADRO e GIORGIO IALONGO & JPIG

2nd Room: EXPO ART

-OPEN_ART-

Mostra collettiva pittura, fotografia, installazione.

-WAG ART-

-GRETEL GRETEL-

ON THE LEDGE : "WRITERS WARS", a cura di Ivan Fornari
_________________________________________________________________________

MARKET AREA

All’interno del locale verrà inoltre allestito uno spazio dove alcuni fra i partecipanti più originali e insoliti della serata potranno essere immortalati in fascinose foto formato polaroid.

media partners

on sserts, astrazioni studio, visual lab

info

www.anygivenmonday.it
www.myspace.com/anygivenmondayroma
www.facebook.com/anygivenmonday
mobile 3288640362


Nessun commento:

Posta un commento